INFO LINE: 0422 306354
MAR / GIO / VEN: 8:30-19:00 - MER / SAB: 8:30-17:00 - DOM / LUN: CHIUSO PRENOTA ORA

L’8 marzo diamo un taglio alla sofferenza

8 marzo: il 50% dell’incasso devoluto alla Lilt

L’8 marzo, Festa della donna, vieni nel Salone di Alessandra G di Alessandra Guardigli a Treviso per farti fare un nuovo taglio di capelli o per un trattamento: farai del bene ad altre donne. Devolveremo infatti il 50% dell’incasso all’Onlus Lilt, che utilizzerà quanto raccolto per l’acquisto di un casco speciale che riduce la caduta dei capelli a donne sottoposte a chemioterapia presso l’ULSS 2.

L’iniziativa di solidarietà DIAMO UN TAGLIO ALLA SOFFERENZA proposta da Lilt ha come obiettivo l’acquisto di caschi speciali che abbassano la temperatura del cuoio capelluto. Questo tipo di trattamento attuato durante la seduta di chemioterapia, cui si deve sottoporre normalmente chi è affetto da tumori maligni, è stato dimostrato scientificamente che riduce del 50% la caduta dei capelli.

Diamo un taglio alla Sofferenza

Purtroppo l’alopecia è tra i più frequenti effetti collaterali riscontrati dopo l’assunzione dei farmaci utilizzati durante la chemioterapia: un trattamento già di per sè molto debilitante.

Questo tipo di casco refrigerante indossato prima e durante la seduta, diminuendo la caduta dei capelli, aiuterà molte donne a non dover subire anche il senso di angoscia e di umiliazione che provoca l’alopecia.

Vieni nel nostro Salone e fai del bene

Alessandra G di Alessandra Guardigli è molto sensibile a questo tipo di attività solidali e l’8 marzo ha deciso di devolvere la metà dell’incasso alla Lilt, l’Onlus che si occuperà dell’acquisto dei caschi che riducono la caduta dei capelli.

Vedersi belle aiuta tantissimo e unite potremmo dare dignità ad altre donne e un sostegno importante per non perdere il diritto di sentirsi sempre belle!

Approfitta di questa giornata per venire a tagliarti i capelli o a farti fare un trattamento e fai del bene anche tu ad altre donne. Ti aspettiamo a Treviso nel nostro Salone. Prendi appuntamento chiamandoci al numero che trovi qui!

Parrucchieri – estetica

Contattaci

Social network

Chiamaci ora