Golden Code
Maschera contorno occhi Da Alessandra G di Alessandra Guardigli sappiamo come prenderci cura dell’idratazione...
Leggi tuttoRealizziamo trattamenti viso impiegando prodotti per nutrire la pelle, composti da principi attivi naturali, come le cellule staminali botaniche, la malva, l’olio di avocado, mandorle, karitè, per citarne alcuni.
Il nostro team di professioniste del settore, a tua completa disposizone a Villorba presso il salone di bellezza Alessandra G di Alessandra Guardigli, è pronto a valutare quale sia il trattamento più adatto per l’idratazione della pelle del viso.
Siamo inoltre specializzati nei trattamenti viso per pelli sensibili, che sono spesso soggette a inestetismi e fastidi, come arrossamenti, macchie, borse, occhiaie… che è possibile alleviare e combattere con i prodotti a base di principi attivi naturali provenienti dalla foresta Amazzonica.
Alessandra G di Alessandra Guardigli seleziona solo il meglio per le proprie clienti ed è sempre a completa disposizione per fornire maggiori informazioni.
Maschera contorno occhi Da Alessandra G di Alessandra Guardigli sappiamo come prenderci cura dell’idratazione...
Leggi tuttoTrattamenti viso per pelli sensibili Nel nostro centro estetico Alessandra G di Alessandra Guardigli...
Leggi tutto